COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE DALLA SEGRETERIA

AVVISO PER LE CLASSI  4^ e 5^

Si avvisano le famiglie e gli studenti delle attuali classi 4^ e 5^  che per terminare la regolarizzazione dell’iscrizione all’anno in corso è necessario pagare la tassa governativa (vedi circ. 244) mediante il Mod. F24, reperibile su internet anche in versione editabile, presso le Banche, gli Uffici Postale e l’Agenzia delle Entrate entro il 24 gennaio 2021.
Dopo aver pagato, la quietanza di pagamento dovrà essere trasmessa alla scuola, alla mail della Assist. Amm.va Roberta Spada: roberta.spada@liceomonticesena.it
Gli studenti interessati saranno avvisati tramite messaggio su Classe Viva – Comunicazioni e Servizi per la famiglia - la Bacheca Web.

AVVISO PER TUTTE LE CLASSI

Si ricorda alle famiglie e agli alunni di tutte le classi in corso che, chi si fosse dimenticato di pagare il contributo volontario (che copre Assicurazione, Badge, Diario scolastico, Borraccia , servizi on line…..) può farlo solo con il sistema PagoPa, accedendo alla sezione Pago in Rete del Ministero, dopo aver effettuato la relativa registrazione (vedi circ. 413) e stampato il modello per il pagamento entro il 24 gennaio 2021.
Dopo aver pagato, la ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa alla scuola, alla mail della Assist. Amm.va Roberta Spada: roberta.spada@liceomonticesena.edu.it
Gli studenti interessati saranno avvisati tramite messaggio sul classe Viva – Comunicazioni e Servizi per la famiglia - la Bacheca Web.

Ultima modifica il 09-01-2021 da STELLA RICCI