Comunicazioni dal Teatro Bonci


Pubblichiamo alcune comunicazioni dal teatro Bonci.

 

Teatro Ragazzi - spettacoli spostati in autunno 2020:

NICO CERCA UN AMICO 15 - 16 ottobre Teatro Bogart

PINOCCHIO 20 - 21 ottobre Teatro Bogart

COLORS dal 27 al 30 ottobre Teatro Bogart

IL PIU' FURBO dal 10 al 13 novembre Teatro Bogart

MIRTA SULLA COPERTA  24 novembre Teatro Bogart

SEI STATO TU 25 - 26 novembre Teatro Bogart

Questi invece gli altri titoli che verranno riprogrammati in seguito, in base alle disponibilità dei Teatri ospiti e delle Compagnie:

BESTIARIO

IL BARONE DI MUNCHAUSEN

SE DICESSIMO LA VERITA'

IL VISCONTE DIMEZZATO

LA MIGLIORE ALLEATA

DOVE NASCONO LE STORIE

LA DODICESIMA NOTTE

IL MAGO OKRIM

SONO SOLO FAVOLE

LE 2 CHIAVI DELLO STESSO GIARDINO

IN PUNTA DI LANCIA, STORIE DI PANCIA

LA FANTASTICA STORIA DEL FLAUTO MAGICO

LA SINGOLARE GIORNATA DEL SIGNOR MARCOVALDO

Rimangono sospesi e in attesa di altro Decreto questi spettacoli: Le stagioni di Liù (dal 5 all'8 maggio), Tamì. Upside-down Forest (13-14-15 maggio), Amici per la pelle (19-20 maggio). Qualora la chiusura venisse prorogata anche questi spettacoli verranno riprogrammati in autunno o nel 2021.

 

 

FAQ

 

- IO AVEVO COMPRATO UN BIGLIETTO! COSA FACCIO ADESSO?

In base alle disposizioni previste dal Decreto Cura Italia del 17 marzo* hai 30 giorni dalla data di adozione dello stesso decreto (quindi hai tempo fino al 16 aprile) per inviare il tuo biglietto via mail alle biglietterie che provvederanno a mandarti il prima possibile un voucher dello stesso importo del biglietto che avevi acquistato, da utilizzare entro un anno dall'emissione.

(*Decreto Cura Italia del 17 marzo 2020, Art. 88 - Rimborso dei contratti di soggiorno e risoluzione dei contratti di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura)

- E SE ANZICHÉ UN BUONO DA USARE IN FUTURO VOLESSI IL RIMBORSO DEL MIO BIGLIETTO?

Non c’è problema! ERT è a disposizione per trovare la formula a te più gradita. Hai tempo fino al 16 aprile per inviare il tuo biglietto via mail alle nostre biglietterie che provvederanno a rimborsarti l’intera cifra il prima possibile.

- IL MIO SPETTACOLO NON È STATO ANNULLATO, MA RINVIATO. COSA FACCIO?

Se intendi comunque aspettare fino alla nuova data, conserva il tuo biglietto, lo riutilizzerai quando finalmente potrai rientrare in sala! Se invece non intendi assistere allo spettacolo, alla nuova data proposta potrai richiedere il rimborso del biglietto con le stesse modalità spiegate sopra, ovvero inviando il tuo biglietto via mail alle nostre biglietterie entro il 16 aprile.

- IO INVECE SONO UN ABBONATO! COSA DEVO FARE?

Ai nostri cari abbonati chiediamo una piccola collaborazione in più (visto che siamo amici ci permettiamo di chiedervi una piccola dimostrazione di complicità): aspettiamo fino alla fine delle nostre stagioni, vediamo insieme quanti/quali spettacoli avrete perso e decidiamo insieme il da farsi! A quel punto, potrete chiedere il rimborso delle quote inutilizzate dei vostri abbonamenti o avere un voucher del valore corrispondente ai ratei non goduti da scalare dall’acquisto del vostro prossimo abbonamento.

- IL TEATRO È UN BENE COMUNE E IO VOGLIO SOSTENERLO ANCHE IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE!

Caro spettatore, il tuo gesto ci scalda il cuore! In questo caso puoi semplicemente rinunciare alla richiesta del voucher o alla richiesta di rimborso. Alcuni di voi hanno già scelto questo modo per sostenerci: stiamo studiando un modo speciale per ringraziarvi della vostra preziosa generosità!

- MA IO VOGLIO FARE ANCORA DI PIÙ! VOGLIO ESSERE UN VOSTRO MECENATE!

Ma che bellezza! Con lo strumento ARTBonus il sogno di diventare mecenate diventa facilmente realtà. E con ARTBonus il sostegno è conveniente e alla portata di tutti! Infatti sia i privati che le aziende potranno recuperare il 65% della donazione come credito di imposta nella propria dichiarazione dei redditi. Vuoi saperne di più? Visita la pagina ArtBonus del nostro sito o scrivi una mail al nostro Riccardo Tovaglieri, ti darà tutte le spiegazioni di cui hai bisogno! riccardo.tovaglieri@emiliaromagnateatro.com

 

 

Per ulteriori informazioni contattare la BIGLIETTERIA del Teatro Bonci

Tel 0547 355959

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00

info@teatrobonci.it

Ultima modifica il 27-10-2020 da