Digital Campus

In collaborazione con l’Università Bocconi, WeSchool ha lanciato il Digital Campus, una community di orientamento per preparare gli studenti proprio a questi percorsi di studi.

Nel Campus sono disponibili videointerviste a docenti e studenti universitari di Economia, Management e Social Sciences, opportunità di confronto con i tutor di WeSchool e infografiche didattiche sul mondo dell’università e del lavoro. Ad esempio, si parla di come valorizzare soft skill necessarie all’università e nel lavoro (come teamwork e public speaking) ma anche di come utilizzare i Big Data per fare analisi sociali, o ancora di quanto siano utili le esperienze di studio e stage all’estero.

Se pensi che l’iniziativa sia di interesse per i tuo interesse, questo il link per l'iscrizione: https://www.weschool.com/progetti/digital-campus/ .

Il numero di posti è limitato per garantire un tutoring diretto, quindi se interessati vi invitiamo a iscrivervi già in questi giorni.

Ultima modifica il 04-04-2022 da SARA BELLAGAMBA