Emilia-Romagna Andata e Ritorno - edizione 2022

Anche quest'anno torna Emilia-Romagna Andata e Ritorno una serie di incontri online che vedranno come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la loro città e talenti internazionali che si trovano sul nostro territorio.

Gli appuntamenti saranno tre, ognuno dedicato a un territorio diverso e hanno l’obiettivo di condividere storie ispirazionali che possano offrire spunti di orientamento per giovani e far conoscere storie di successo di talenti della nostra Emilia-Romagna.

Gli incontri sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, a studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori.

Gli incontri si terranno on line dalle 17:00 alle 18:00 e sarà possibile seguirli in diretta sui canali Youtube e Facebook di ART-ER.

✅ 3 novembre – ospiti Claudio Buda e Nidhal Louhichi
✅ 10 novembre – ospiti Francesca Werner e Rovena Preka
✅ 23 novembre – ospite Cecilia Zironi e Simon Dahdal

Ci tengo in particolare a segnalarvi l'incontro del 3 novembre perché è dedicato all'area Romagna e per Cesena vedrà coinvolto Claudio Buda, CEO dell'azienda Mango Mobile.

Ove lo riteniate opportuno, vi chiediamo di promuovere questa iniziativa verso i vostri studenti.

L’iniziativa è stata pubblicata anche in questi canali, quindi è possibile condividerla con facilità:

- sito web it-ER

sito web ART-ER