Open day 2020-21
Quest’anno gli Open Day si svolgeranno nelle seguenti date:
- SABATO 14 NOVEMBRE 2020 ore 15.00-17.00: LICEO delle SCIENZE UMANE
- SABATO 21 NOVEMBRE 2020 ore 15.00-17.00: LICEO CLASSICO
- SABATO 28 NOVEMBRE 2020 ore 15.00-17.00: LICEO ECONOMICO-SOCIALE
- SABATO 19 DICEMBRE 2020 ore 15.00-17.00: LICEO CLASSICO
- SABATO 9 GENNAIO 2021 ore 15.00-17.00: LICEO delle SCIENZE UMANE
- SABATO 16 GENNAIO 2021 ore 15.00-17.00: LICEO ECONOMICO-SOCIALE
Tradizionalmente i nostri Open Day sono sempre stati ad accesso libero e spesso sono diventati un evento a cui hanno partecipato intere famiglie, in quanto gli alunni sono stati accompagnati non solo dai genitori, ma a volte anche da nonni, fratelli e sorelle più piccoli; quest’anno però la situazione ci impone di essere rigorosi, rispettando alcune norme:
- per partecipare agli Open Day è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi esclusivamente attraverso un link disponbile alla pagina "Prenotazioni Open Day" (CLICCA QUI).
- la partecipazione sarà consentita ad un solo accompagnatore per ogni alunno;
- i partecipanti potranno accedere solo muniti di mascherina e rispettando le norme di distanziamento;
- quest’anno non sarà distribuito materiale cartaceo: sarà possibile reperire tutte le informazioni relative ai percorsi di studio direttamente sulla home page del sito.
Per avere informazioni di qualsiasi tipo, sarà possibile scrivere alla mail dell’orientamento orienta.entrata@liceomonticesena.it o lasciare, tramite il modulo di richiesta contatto (CLICCA QUI), il proprio numero telefonico con il quale sarete ricontattati entro pochi giorni.
Immagine: Raffaello, Scuola di Atene, 1509-1511, affresco, Città del Vaticano, Musei Vaticani, Stanza della Segnatura
Ultima modifica il 17-11-2020 da STELLA RICCI