Risultati dell'esame Dele B1, certificazione linguistica di spagnolo

Desideriamo condividere i risultati dell'esame Dele B1, certificazione linguistica di spagnolo.

Le nostre studentesse iscritte hanno tutte superato brillantemente l'esame e conseguito il B1. Merito loro, del loro impegno e costanza, del corso di preparazione impartito dalla scuola, degli insegnanti che le hanno motivate e preparate.  Tra loro, peraltro, ci sono due alunne che si sono avvicinate allo studio della lingua solo presso la nostra scuola, come principianti assolute. Ciò ci rende ancora piú fieri dell'importante traguardo raggiunto [secondo le indicazioni nazionali il livello B1 nella seconda lingua comunitaria andrebbe conseguito alla fine dell'intero percorso liceale, mentre le studentesse hanno centrato l'obiettivo alla fine del primo triennio].

spanish-2938033__340.webp

Ultima modifica il 29-08-2022 da SARA BELLAGAMBA