Visite agli ambienti scolastici

Liceo - facciata - stretto

Non essendo stato possibile, a causa delle limitazioni dovute all’emergenza Covid, svolgere Open Day in presenza e di conseguenza accogliere i futuri alunni all’interno dei locali scolastici nel periodo dell’orientamento, vorremmo offrire ora tale opportunità a coloro che desiderano visitare la scuola.

Gli alunni interessati saranno accolti dai docenti responsabili delle attività di orientamento. Per partecipare è necessaria la prenotazione in uno dei seguenti turni:

Liceo Classico: venerdì 28 maggio

Liceo delle Scienze umane: sabato 29 maggio

Liceo Economico-Sociale: giovedì 3 giugno

Per ogni turno non saranno ammesse più di 30 prenotazioni e per evitare un eccessivo assembramento entreranno solo gli alunni, mentre genitori o accompagnatori attenderanno i ragazzi all’uscita.

Cinque minuti prima dell’orario di ingresso del turno, gli alunni si troveranno sotto il porticato davanti all’entrata del Liceo, muniti del modulo di autocertificazione debitamente compilato (in allegato alla pagina), che sarà ritirato all’ingresso dai collaboratori scolastici.

Per tutta la durata della visita si rispetteranno le norme di sicurezza: mascherina e distanziamento.

autocertificazione -REV.docx_1.pdf

Ultima modifica il 24-05-2021 da STELLA RICCI