Cerimonia Consegna diplomi 2024

Si è svolta in data 27 MARZO 2024, presso la palestra del Liceo Monti di Cesena, la cerimonia della consegna dei diplomi agli studenti e alle studentesse che hanno sostenuto l'esame nell’anno scolastico 2022/2023. Sono le classi che, nel quinquennio, hanno vissuto tutta la stagione del Covid e, a maggio 2023, l'alluvione. Li abbiamo tutti abbracciati con affetto.
Era ospite d'onore il dottor Stefano Versari, già direttore dell'USR-ER e Capodipartimento per il Sistema Educativo di Istruzione e Formazione presso il MIM, che ha ricordato agli studenti il valore inestimabile della cultura, coltivata nei luoghi di formazione.
Dopo la consegna è stata scattata la foto di rito e il riconoscimento agli studenti che hanno conseguito la lode all'esame.
Chi desiderava, ha potuto prendere il volume La scuola al tempo del Coronavirus, che raccoglie aclune testimonianze degli studenti stessi, vissute durante il periodo della pandemia.
GRAZIE A TUTTI PER LA NUTRITA E BELLA PARTECIPAZIONE!
Simonetta Bini