Sportelli di studio assistito

Per sostenere ulteriormente gli studenti nello studio a distanza, a partire da lunedì 30 Novembre 2020, la scuola attiverà sportelli di studio assistito totalmente gratuiti.
Gli sportelli saranno rivolti a tutti gli studenti nelle materie di Latino, Greco, Matematica e Inglese secondo i calendari allegati.

Da giovedì 18 febbraio 2021 sarà attivato lo sportello di Italiano secondo il calendario in allegato.

Possono partecipare tutti gli alunni delle classi indicate per ogni corso. Pertanto si chiede agli studenti che intendono usufruire del servizio di iscriversi ai corsi seguendo le indicazioni descritte nell'allegato "Modalità di prenotazione”.

Gli alunni parteciperanno alle videolezioni (tramite Meet) accedendo allo sportello da classroom.

Italiano - Prof.ssa Francesca Canziani
Modalità di prenotazione per lo studio assistito
Latino 1Cc - Prof.ssa Enrica Zoffoli
Latino Biennio - Prof. Alfredo Petrone