Regolarizzazione iscrizione classi prime 2025-2026

Per regolarizzare l’iscrizione alle classi prime, appena concluso l’Esame di Stato del Primo Ciclo, è necessario consegnare alla nostra Segreteria Alunni entro fine agosto 2025:

  • il certificato di diploma di licenza della scuola secondaria di 1° grado;
  • la certificazione delle competenze del 1° ciclo di istruzione;
  • il consiglio orientativo rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
  • la ricevuta di versamento di € 70,00 da effettuare su PAGO IN RETE (vedi Manuale in allegato alla pagina), corrispondente al contributo volontario annuale (il contributo comprende: assicurazione RCT infortuni e tutela giudiziaria, copertura obbligatoria per lo svolgimento di tutte le attività didattiche, scolastiche e extrascolastiche; borraccia termica; primo badge; ampliamento dell’offerta formativa e copertura dei costi di gestione a.s. 2025/2026)
  • i seguenti documenti, in allegato alla pagina, debitamente compilati e firmati in un’unica soluzione:
    • Modulo Privacy
    • Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi della IRC (solo per quegli studenti che all’atto dell’iscrizione on-line non hanno scelto di svolgere l’ora di IRC)
    • Delega per l’uscita anticipata dello studente, con allegati i documenti del delegante e delegato, in caso di indisponibilità del genitore.
Allegati

MANUALE UNICA-PAGO IN RETE

File PDF

Modulo delega uscita anticipata

File PDF

Privacy - Informativa alunni e famiglie

File PDF

Scheda Religione

File PDF