Incontro con l’autore Andrea Franzoso RINVIATO

Nell’ambito del progetto contro il bullismo e il cyberbullismo, e come atto finale delle azioni di quest’anno, le classi indicate in allegato si recheranno il giorno 18 maggio 2023 presso l'Aula Magna dell'Istituto Comandini, Via Boscone 200, Cesena, per assistere all'incontro con il Dott. Andrea Franzoso, autore del testo "Ero un bullo", oggetto di lettura, riflessione condivisa ed approfondimento da parte di numerosi alunni del Liceo “Vincenzo Monti”, nell'ambito dei percorsi interdisciplinari di Educazione civica realizzati nell'anno scolastico 2022/23. 
La partenza per le classi inserite nel primo turno è alle 8.15 dopo l'appello in classe, con rientro a scuola entro le ore 11. Le classi del secondo turno si muoveranno da scuola alle 10.15 ed alle 13.00, al termine dell’attività, è prevista l'uscita autonoma delle stesse. 
Si invitano gli alunni e i docenti a portare con sé la copia del libro in proprio possesso, perché, per chi lo desidera, è previsto il firmacopie da parte dell'autore.
Franzoso
Allegati

Locandina