15 Ottobre: Incontro Informativo WEP

Si pubblica informativa su un incontro gratuito promosso da  Wep (un’organizzazione internazionale che organizza scambi scolastici percorsi formativi)
Incontro gratuito che si svolgerà in modalità online per parlare di mobilità studentesca. Durante li webinar verranno descritte le caratteristiche e le tipologie dei vari programmi (durate, partenze, destinazioni, requisiti, assicurazioni…), interverrà un ex partecipante che descriverà la propria esperienza all’interno di sistemi scolastici e culture talvolta molto diverse dalla nostra e verrà dato spazio a dubbi o domande.

Let’s Start venerdì 15 ottobre ore 16-17
In seguito alla registrazione i partecipanti riceveranno il link personale per accedere all’incontro.
L'iniziativa è rivolta prevalentemente ad alunni e genitori delle classi terze e seconde, al referente per la mobilità studentesca o a quanti interessati nel corpo docente.

Con l’occasione vi ricordiamo che WEP è disponibile a organizzare incontri informativi riservati agli studenti del Vs spettabile Istituto e a inviare cataloghi informativi. Se interessati, vi preghiamo di mandare una mail a scuola@wep.org.
Video di presentazione: Esperienze che cambiano la vita