C/A ref. Mobilità Internazionale o dip. Lingue - GEO Orienta 2022 "Anno/Semestre all'estero"

Si pubblica quanto in oggetto

GEO Orienta 2022 “Anno/Semestre all’estero” – sabato 22 ottobre h.15:30

Presso Sala della Carità (Via S. Francesco, 61, 35121 Padova PD)

Dal 2009 al 2019, in soli 10 anni, c’è stato un amento del 191% dei partecipanti a questo programma fino a raggiungere un totale di circa 10.200 studenti in partenza dall'Italia.

Inoltre, anche se gli studenti provenienti dai Licei sono ancora la maggioranza (74%), c’è stato un aumento della partecipazione anche dagli Istituti Tecnici (31%) e Professionali (27%).

Questo perché la versatilità del programma permette a studenti con ogni tipo di background scolastico di trovare l’esperienza più adatta ai propri obiettivi.

Informazioni a questo link: https://zfrmz.eu/SUaBdKn0j2XMbDwVuHLh è possibile prenotare il proprio posto per l’evento.

Cliccando qui potrà scaricare il volantino.

Siamo in ogni caso disponibili a partecipare ad un incontro di orientamento per gli studenti (in presenza o online) organizzato dalla sua scuola.

Restiamo a disposizione per chiarimenti, cordiali saluti.

Il Team di GEO International

• Genitori e Figliprogrammi adatti sia ai figli che ai genitori (ENG/FR/SP/DE)
  • 16+ anni: corsi di lingua con diverse intensità e preparazione certificazioni (ENG/FR/SP/DE)
  • 16+ annistage lavorativo o corso+stage lavorativo all'estero (ENG/SP/DE)