Premio Letterario Nazionale Filippo Sanna

Si pubblica quanto segue:

con la presente rinnoviamo il nostro invito a partecipare alla sesta edizione del Gent.ma/mo Preside,
Con la presente rinnoviamo il nostro invito a partecipare alla sesta edizione del Premio Letterario Nazionale Filippo Sanna organizzato dalla nostra associazione.
L'associazione Il Sorriso di Filippo-Aps nasce per ricordare il nostro figlio maggiore morto all'età di 22 anni nel terremoto del 2016 ad Amatrice. Nel corso degli anni il Premio ha acquisito sempre più importanza e credibilità per le unicità che lo contraddistinguono nel panorama letterario nazionale.
- È riservato a giovani di età compresa fra 14 e 18 anni;
- Non offre denaro ai vincitori ma soggiorni gratuiti in città d'arte in Italia ed all'estero.
- Si avvale di ben due giurie. Una tecnica, che vede tra gli altri componenti lo scrittore Marcello Fois, ed una popolare composta da 35 persone provenienti da tutta Italia.
- La votazione dei racconti che avverrà in diretta nella serata di assegnazione del Premio e che vedrà obbligatoriamente presenti i 10 autori finalisti.
Quest' anno abbiamo pensato ad un premio  per la scuola che avrà più studenti partecipanti.
Mi auguro possiate accogliere questo nostro invito a partecipare.
Nell'inviarLe in allegato il bando e la scheda di partecipazione al Premio, rimango in attesa di Vs riscontro.
Cordialmente
Mario Sanna Presidente Associazione Il Sorriso di Filippo-Aps
organizzato dalla nostra associazione.
- È riservato a giovani di età compresa fra 14 e 18 anni;
Vedi allegati