ALMA ORIENTA A BOLOGNA


L'Università di Bologna organizza come tutti gli anni  Alma Orienta un incontro di orientamento per presentare la propria offerta formativa per l’anno accademico 2020-2021.

La presentazione si svolgerà nelle giornate di mercoledì 26 febbraio e giovedì 27 febbraio 2020 presso la Fiera di Bologna, ingresso da Piazza della Costituzione, dalle ore  8.30 alle ore  15.30.

L’evento è rivolto agli studenti delle classi IV e V degli Istituti secondari Superiori d'Italia e a tutti coloro che sono interessati ai corsi di Laurea (L) e ai corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico (LMCU).

Nel padiglione 25 si terranno le presentazioni degli ambiti e dei relativi corsi di studio e nel padiglione 26 saranno presenti, negli stand allestiti per ambito, professori e tutor dei singoli corsi di studio. 

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online per chiunque intenda partecipare. L’iscrizione si potrà effettuare dall’ app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) ottenendo un QRCode che consentirà l’accesso diretto alla manifestazione, mostrandolo agli ingressi direttamente sul telefono cellulare. 

Per ulteriori informazioni: https://eventi.unibo.it/giornateorientamento/