Anno all'estero

Si pubblica la seguente notizia:

Ciao!
Sicuramente avrai sentito parlare di High School Program, o più semplicemente anno all'estero

È un'esperienza unica, con una forte componente educativa, che permetterà ai tuoi studenti di diventare cittadini del mondo.
Avranno la possibilità di studiare in una prestigiosa scuola estera per un trimestre, un semestre o per un intero anno durante il regolare percorso scolastico.

Questo periodo di studio all'estero non andrà perso, ma è riconosciuto dal Miur e costituisce un ottimo trampolino di lancio per proiettarsi nel mondo universitario e lavorativo.

Ma non finisce qui!
Ci sarebbe così tanto da dire su questo straordinario programma che non basterebbero i caratteri di questa email per descriverne i vantaggi e la bellezza.

Per questo abbiamo organizzato un webinar ad hoc!

È un incontro imperdibile in cui parleremo nel dettaglio di cosa è un High School Program, di quali sono le procedure da seguire per poter partecipare e quali sono i vantaggi di un'esperienza formativa come questa.

Collegati con noi il
9 febbraio alle ore 19:00

per scoprire il nostro High School Program.

Che aspetti? Iscriviti ora!

Iscriviti ora