Attivazione dello "Sportello d'ascolto"

Lo Sportello d’ascolto è volto a favorire uno spazio per poter affrontare, in dialogo con un esperto, le difficoltà scolastiche e le difficoltà personali-evolutive degli studenti: in questo periodo particolare, che dura ormai da molti mesi, possono sorgere tante domande che è positivo affrontare con un adulto esperto.
La scuola si offre come promotrice del benessere scolastico per favorire l'apprendimento e l'equilibrio della persona.
Lo Sportello d’ascolto è gestito dal Dott. Gianluca Smeraldi, ed è rivolto a tutti gli studenti della scuola: sarà avviato online, secondo le indicazioni fornite con la circolare n. 106.
Lo Sportello d'ascolto è  gratuito, ad accesso volontario, e l'attività è protetta dal segreto professionale.

Attivazione dello "Sportello d'ascolto" da mercoledì 25 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Gli studenti minorenni sono tenuti a far firmare dai genitori il modulo di consenso che sarà inviato dal dottor Smeraldi.

Ultima modifica il 18-11-2020 da STELLA RICCI