Bando AltERnativo: tirocini all’estero

Si informa che è stato aperto il bando per l'assegnazione di percorsi di alternanza scuola lavoro all'estero finanziati dal programma Erasmus+.

Le Borse della Carta della Mobilità di Uniser riguardano tirocini all'estero della durata di tre settimane riservati agli studenti di quarto anno di tutte le scuole superiori dell'Emilia Romagna.

Si selezioneranno 50 studenti che partiranno nel mese di luglio per tre settimane per le seguenti destinazioni: Breslavia, Cork, Gastouni, Siviglia, Paphos.

Come partecipare: gli studenti potranno presentare le domande di candidatura tramite il form sul sito "movingeneration.net" (clicca quientro il 1 Aprile alle ore 24.00. Dopo il processo di selezione verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all'estero e delle riserve.
Per scaricare il bando clicca qui