“Borse di studio “Rotary" a.s. 2022/2023

In allegato è possibile prendere visione del Regolamento per l'assegnazione di borse di
studio per il superamento del biennio superiore (quarta classe), di € 500,00, che saranno assegnate dal Rotary, una per ogni classe quarta dell’anno scolastico 2022/2023.
Gli studenti interessati (se maggiorenni) o i rispettivi genitori o "tutori" (per gli alunni
minorenni), dovranno presentare la relativa domanda per l'ottenimento della borsa di studio al Dirigente Scolastico entro il 31 marzo 2024 purché in possesso dei requisiti stabiliti dal bando che si allega alla circolare, insieme alla domanda per la borsa di studio.
In caso di eccedenza di domande, il Consiglio di Istituto stabilirà i criteri per l’attribuzione.

ved i allegato

firmato digitalmente da