CORSI DI INGLESE (A2, B1, B2)

Si comunica (circolare n. 186) che nel periodo febbraio-maggio 2019, presso i locali del Liceo Monti di Cesena, si svolgeranno tre corsi di lingua inglese (LIVELLO A2, B1, B2), tenuti da docenti madrelingua della British School di Rimini e riservati esclusivamente a docenti di ruolo.

Per poter partecipare ai corsi, si seguirà tale procedura:

- Gli aspiranti corsisti dovranno compilare un format di preiscrizione (per accedere clicca quientro mercoledì 16 gennaio 2019.

- Una volta chiuso il Format, i preiscritti dovranno sostenere un Entry Test online, predisposto dalla British

(sarà la stessa British School a darne comunicazione ai candidati). A seguito dell’Entry Test, i responsabili

della British ripartiranno i candidati nei tre corsi (A2, B1, B2) in base alle conoscenze emerse. Per ogni corso

si individueranno al massimo 20 corsisti. Si seguirà anche il criterio “temporale”, ovvero in caso di parità di

punteggio si darà la priorità a chi ha effettuato prima “preiscrizione” ed “Entry Test”.

- Coloro che verranno individuati come corsisti dovranno, poi, perfezionare OBBLIGATORIAMENTE la loro

iscrizione sul portale ministeriale SOFIA.

Non sono previste altre forme di iscrizione.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Alessandra Zoffoli.

Locandina corsi inglese - Liceo Monti.pdf