Elaborato all'interno di un progetto di gruppo di Educazione Civica: Erika Vittoria Gollinucci, della classe 2Be

Siamo davvero contenti di condividere questo lavoro, elaborato all'interno di un progetto di gruppo di Educazione Civica: Erika Vittoria Gollinucci, della classe 2Be, dopo aver approfondito la tematica dei Disturbi del Comportamento Alimentare ha costruito il sito, reperibile al link sottoriportato, in cui ha raccolto informazioni di carattere scientifico e riportato testimonianze, con l'intento di poter aiutare qualche studente o qualche studentessa a sentirsi capito su un tema così delicato e diffuso come il disturbo alimentare.
Ringrazio Erika che ha accettato di condividere questo suo lavoro e le faccio molti complimenti: ha generosità, competenza e passione quando abbraccia l'idea di un progetto.
Brava Erika!
Simonetta Bini