Evviva la città si fa scuola!

Mercoledì 5 ottobre il Comune di Cesena organizza una grande festa che dà avvio al dialogo tra il Comune e le comunità educanti della città per disegnare insieme il futuro delle scuole del territorio.
Nella zona di sosta delle Corriere e nel cortile del Cubo ci saranno molte possibilità di divertimento e di festa: calcio di strada, skate, basket, musica dal vivo, radio, inaugurazione di Ciacarè, spazio ristoro e tanto altro ancora.
Dalle 14,30 fino a sera le aree del Cubo, di Piazzale Karl Marx, di Piazzale Sanguinetti e del vicolo che collega l’area della stazione a Corso Cavour, diventeranno un unico luogo dove potremo stare insieme.
Sul sito del Comune (link) è possibile consultare il programma completo degli eventi e tutte le informazioni relative ai tornei e alle esibizioni delle band.
Info sull'evento
info sul calcio da strada
info per l'open mic
Prof. Gabriele Petruzzo