I nostri alunni al convegno sui corpi intermedi

Alcuni studenti del Liceo, accompagnati dalla Prof.ssa Antonella Zampiga e dalla Prof.ssa Francesca Arcuri, il 17 ottobre 2019 hanno preso parte al Convegno, promosso dagli enti bilaterali del terziario, distribuzione e servizi di Forlì- Cesena Ebiter (fondato da Confcommercio cesenate, Filcams-Cgil Cesena, Fisascat-Cisl Romagna e Uiltucs-Uil Cesena) dal titolo "I CORPI INTERMEDI - IL VALORE DEL DIALOGO PER LO SVILUPPO ECONOMICO-SOCIALE" e tenutosi presso il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Oggetto dell'incontro, l'indagine e la riflessione sul presente e sul futuro dei corpi intermedi (associazioni, sindacati, partiti, movimenti) e delle organizzazioni di rappresentanza al servizio di chi lavora nella società odierna.

(Prof.ssa Antonella Zampiga)