Il tuo posto a teatro ti aspetta!

Finalmente ci siamo! Da oggi trovi il programma completo con tutti i titoli della Stagione 22/23 sul  sito del Teatro Bonci, insieme alle novità dell’estate!
 Vedi pieghevole allegato!

 Il tuo posto a teatro ti aspetta: fino al 12 luglio potrai confermare l’abbonamento a posto fisso che avevi scelto per la stagione 2019-20:

  • Teatro 8 (spettacoli)
  • Teatro Omnibus (12 spettacoli)
  • Bonci Omnibus (tutti i 25 titoli della stagione, inclusi musica e danza) 

 

Dal 15 al 30 luglio potrai invece scegliere tra le nostre card e creare un abbonamento con i tuoi titoli preferiti (inclusi gli spettacoli di danza e musica):

  • Card 6 ingressi
  • Card 8 ingressi
  • Card 16 ingressi

 Puoi utilizzare le Card per andare a teatro da solo o in compagnia: fino a 2 ingressi per ogni spettacolo, per le Card 6 e 8, e fino a 4 ingressi per la Card 16.

Novità della Stagione 22/23 sono:

- la nostra Card CARNE, un abbonamento a 4 spettacoli di danza programmati nell’ambito di CARNE, Focus di drammaturgia fisica

- le Card di VIE, festival internazionale di teatro, danza e performance: VIE 4 (spettacoli), VIE 5 (spettacoli) under 29VIE 7 (spettacoli), Bonci VIE (3 spettacoli programmati a Cesena).

In tutte le Card è possibile inserire spettacoli programmati anche nei teatri ERT di Modena (Teatro Storchi, Drama Teatro) e Bologna (Arena del Sole, Teatro delle Moline).

 

Conferma il tuo abbonamento entro il 12 luglio con una mail (a info@teatrobonci.it) o venendo a trovarci in biglietteria (dal lunedì al sabato ore 16-20, mercoledì e sabato anche ore 10-13).

 

Oppure acquista le Card dal 15 luglio al 2 agosto in biglietteria, con una mail (a info@teatrobonci.it) e online anche durante la chiusura estiva del teatro.

La biglietteria sarà aperta per la campagna abbonamenti fino al 2 agosto, e poi di nuovo a partire dal 6 settembre. Sarà possibile acquistare anche i biglietti dei singoli spettacoli dal 9 settembre. 

 

Per informazioni, puoi contattarci al numero 0547 355959.

Scopri tutte le tariffe, le riduzioni e le forme di abbonamento sul sito: https://cesena.emiliaromagnateatro.com/abbonamenti-e-biglietti-22-23/