Inaugurazione Anno Accademico - Cerimonia Multicampus

VENERDì 15 NOVEMBRE 2019 ore 16.00

Palazzo dei Congressi, Largo Firenze 1, Ravenna

Inaugurazione dell’Anno Accademico, Cerimonia Multicampus (Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini)

“Visioni di futuro”, Ingegno, Internazionalizzazione, Patrimonio e Società contemporanea in riferimento ai 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci

L’Aula Magna del nuovo Campus di Cesena ospiterà il corteo rettorale. Le altre sedi seguiranno in video-collegamento il discorso del Rettore, del rappresentante degli studenti e del personale tecnico amministrativo, per poi procedere con una propria cerimonia con cortei di togati, ospiti e lezioni magistrali.

Saluti:

Presidentessa di Campus, Elena Fabbri

Alumna Francesca Sangiorgi, laureata cum laude nel 1996, prima coorte di laureati in Scienze Ambientali indirizzo marino, attualmente Professoressa Associata presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Utrecht (Olanda)

Lectio su “Il restauro come istinto”

Dell’artista e restauratore Antonio Forcellino

locandina_inaugurazioneAA.pdf