Incontro presso il Cinema Eliseo, con Vincenzo Vetere e Cristiano Giovanni Castelnuovo, presidente e segretario dell'associazione ACBS (Associazione Contro il Bullismo Scolastico)

Diffondiamo l'invito per l'incontro che si terrà il 25 novembre a Cesena, presso il Cinema Eliseo, con Vincenzo Vetere e Cristiano Giovanni Castelnuovo, presidente e segretario dell'associazione ACBS (Associazione Contro il Bullismo Scolastico).
L'evento si inserisce in un percorso, organizzato dalla nostra scuola grazie alla referente per la prevenzione del Bullismo e del Cyberbullismo prof.ssa Silvia Mignatti, che prevede successivamente l'incontro con Teresa Manes e Andrea Franzoso, autorevoli voci per contrastare il fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo a scuola.
In particolare, nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00, l'incontro è aperto a docenti e studenti di altre scuole e alla cittadinanza. Al pomeriggio siete tutti invitati!
Ai docenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.