La squadra del Liceo al Debate Day

Mercoledì 15 gennaio 2020 otto alunni della squadra di debate di Istituto, accompagnati dalle prof.sse Alessandra Zoffoli e Maria Grazia Bersani, si recheranno a Parma per partecipare al primo Debate Day, organizzato dal Liceo “Ulivi”.

In tale occasione i nostri ragazzi si confronteranno con studenti di altre sei scuole della regione aderenti alla Rete Nazionale Wedebate, sostenendo due dibattiti, sia in italiano sia in lingua inglese, condotti secondo il format WSD utilizzato nelle gare nazionali ed internazionali.

Un grande "in bocca al lupo" ai nostri speakers e sinceri complimenti a tutto il team di istituto per l'impegno che ha mostrato in queste settimane di allenamento e di intensa preparazione!

(Prof.ssa Alessandra Zoffoli)