Mobilità studentesca internazionale individuale a.s. 2024/25

Si pubblica quanto pervenuto:

"in seguito all’uscita del nuovo catalogo Anno all’Estero 2024/2025 vogliamo mettervi al corrente sulle numerose iniziative che inter•studioviaggi ha pensato per illustrare al meglio la varietà dei programmi di cui disponiamo".

INCONTRI ORIENTATIVI online o presso il vostro Istituto. Contattateci per concordare data, ora e giorno!
WEBINAR LIVE dedicati ad ogni singola destinazione. Scoprite le date sul nostro sito cliccando qui
COLLOQUI INDIVIDUALI con studenti e genitori. Una consulenza personalizzata e gratuita con uno dei nostri Educational Consultant.

ISV FOR YOU
Vi ricordiamo inoltre che inter•studioviaggi s.p.a. promuove e sostiene il programma per gli Exchange Student assegnando numerose borse di studio da € 350 a € 2.000 ai propri studenti che si distinguono per merito scolastico, competenza linguistica, motivazione e predisposizione all’esperienza. Visualizza qui il regolamento e le modalità di partecipazione.

ITACA INPS
Offriamo un’ampia scelta di programmi conformi con il PROGRAMMA ITACA, il Bando di concorso INPS per l’assegnazione di 1500 borse di studio per la mobilità studentesca individuale di un trimestre, semestre o anno all’estero 2024/2025. Il bando è riservati a figli, orfani ed equiparati dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione iscritto alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Se desideriate ricevere del materiale cartaceo o digitale non esitate a contattarci!

Il team Anno Scolastico all'Estero
inter-studioviaggi s.p.a.