Osservatorio adolescenti in regione 2021

Nell’ambito del Piano regionale per l’adolescenza, la Regione EmiliaRomagna, Servizio Politiche Sociali ed Educative, in considerazione dell’emergenza sanitaria, prosegue l’attività di ricerca sugli ambiti di vita adolescenziali, invitando gli studenti delle scuole secondarie secondo grado a compilare un questionario online, al fine di fornire agli operatori dei territori materiale e documentazione utili alla programmazione degli interventi a favore delle giovani generazioni, ma anche al mondo della scuola e alle stesse famiglie degli adolescenti.

Il questionario è in forma assolutamente anonima; si chiede liberamente a tutti gli studenti di compilare il questionario e si invitano i coordinatori di classe a ricordare questo invito nelle proprie classi.

Per compilare il questionario, disponibile fino alla data del 21 marzo 2021, occorre accedere al link: