Pubblicazione risultati selezioni bando studenti – mobilità studentesca presso scuola di Lille (Francia)

Con la presente si comunica che sono stati pubblicati gli esiti delle selezioni del bando studenti per la mobilità studentesca presso una scuola a Lille (Francia). La partenza è prevista per il 21-05-2023 con rientro a scuola il 5-06-2023: si attende ancora conferma di queste date.
Parteciperanno i primi 12 studenti del Liceo Monti nella graduatoria.
Per accettare la borsa gli studenti dovranno compilare un formulario chiamato Health Form in cui
vengono loro richieste informazioni utili per la mobilità (indicazioni sulle condizioni di salute e dieta, dati per il versamento del contributo previsto per il vitto).
Il formulario andrà compilato inderogabilmente entro il 18-03-2023. La graduatoria è allegata
alla presente circolare e pubblicata sul sito.
Per eventuali informazioni il riferimento è la prof.ssa Roberta Zoffoli contattabile tramite email
all’indirizzo roberta.zoffoli@liceomonticesena.it

firmato digitalmente da