Quarto Anno Liceale d’Eccellenza a Rondine

Si comunica che è aperta la selezione per l’accesso al Quarto Anno Liceale d’Eccellenza a Rondine (a.s. 2020/2021), Cittadella della Pace, riservata agli studenti che frequentano nell’a.s. 2019/2020 il terzo anno di Liceo Classico, Scientifico o delle Scienze Umane.

Il Quarto Anno Rondine è un’ opportunità formativa e di studio riconosciuta dal ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca come percorso di sperimentazione per l’innovazione didattica, rivolta a studenti di tutta Italia dei Licei Classico, Scientifico e delle Scienze Umane che vogliono frequentare la classe quarta in un ambiente internazionale come la Cittadella della Pace.

Il termine per la preiscrizione è il 10 gennaio 2020 mentre quello per la formalizzazione dell’iscrizione e l’invio della documentazione richiesta è il 22 febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni e per consultare il bando: quartoanno.rondine.org/bando