SEMINARIO "DALLA SCUOLA SOSPESA A UNA SCUOLA PER IL FUTURO: INSEGNARE LETTERE NELLA SCUOLA DIGITALE"

Dopo alcuni anni, l’attività di Casa Moretti torna ad essere rivolta al mondo della scuola.

In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì-Cesena e Rimini e l'I.S.I.S. "Leonardo da Vinci" di Cesenatico, venerdì 1 aprile dalle ore 15.00,  alla presenza dell’Assessore all’Educazione e Cultura Emanuela Pedulli, del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale Mario Maria Nanni e del Dirigente dell'I.S.I.S di Cesenatico Massimo Della Valle, si svolgerà la tavola rotonda Dalla scuola sospesa a una scuola per il futuro: insegnare lettere nella scuola digitale, con Giulio Ferroni, Gianluigi Beccaria, Vittorio Coletti, Renzo Cremante, coordinata da Gabriella Fenocchio.

L’appuntamento, riconosciuto ai sensi della Direttiva Ministeriale n. 170/2016 per l’a.s. 2021-2022, si svolgerà in presenza nell’Aula Magna del Liceo Scientifico «E. Ferrari» di Cesenatico (viale dei Mille 158) ed è riservato a 100 posti.

I docenti di ruolo potranno iscriversi sulla piattaforma SOFIA, codice ID 70968.

I docenti  non di ruolo dovranno compilare e inviare il modulo scaricabile dal sito di Casa Moretti (www.casamoretti.it) che, ad ogni buon conto, si allega.

Da

Alessandra Prati