Un dono per i diplomati 2020 e 2021

Per lasciare una traccia delle riflessioni degli studenti, liberamente composti nel primo drammatico periodo della pandemia, sono stati raccolti in un libretto alcuni scritti, che saranno donati ai diplomati del 2020 e del 2021, in un apposito momento di saluto.
Questi studenti infatti hanno sperimentato più di altri l'interruzione di esperienze e tradizioni note (un esame strutturato diversamente, nessun viaggio scolastico, relazioni amicali troncate o transitate online...).
Almeno, avranno un segno tangibile di questo periodo eccezionale, che raccoglie i speranze e paure di alcuni di loro.
Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione e il Consiglio di Istituto, che con lungimiranza e sostegno ne ha condiviso la pubblicazione.
Il dirigente scolastico
Simonetta Bini