Giornate dell'Orientamento

Giornate dell'Orientamento dell'Università di Bologna
 Scopri i corsi di laurea e laurea a ciclo unico attivati per l'a.a. 2024/2025 e scegli quello che fa per te!

L'evento si terrà online il 27 e 28 febbraio dalle 10 alle 17.

Università degli Studi di Pavia

Presenta un nuovo corso di studi in lingua inglese "Social Sciences for Global Challenge".

L'appuntamento con le scuole superiori è in modalità online il 23 febbraio 2024 dalle ore 9 alle ore 11.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo al seguente link.

Un gruppo di studenti del Politecnico di Milano che studia Architettura e Design, organizza i Preview grazie a Lista Aperta per il Diritto allo Studio, una lista di rappresentanza studentesca attiva in università.
 I Preview sono un momento aperto e gratuito che permette agli studenti di scoprire ciò che viene studiato e progettato nelle facoltà di Design & Architettura, attraverso l’esperienza di noi studenti universitari.
  I Preview si svolgeranno in un aula del Poli, dando la possibilità di raccontare ai ragazzi quello che facciamo e rispondere a tutte le loro domande.
  I Preview di Design & Architettura si terranno il 24 febbraio 2024 dalle 14:30 alle 18:30 al piano terra dell’edificio Trifoglio, Sede di Leonardo, Politecnico di Milano. Fermata Piola - Politecnico degli studi (Linea M2). L’intero evento è organizzato dagli universitari di Design & Architettura
.

L’Università Pontificia Salesiana propone un pomeriggio di orientamento universitario che si svolgerà mercoledì 28 febbraio, alle ore 15:00, presso il campus.
(Piazza dell’Ateneo Salesiano, 1 00139 Roma). Verranno presentati i percorsi di studio in:

I referenti dei vari corsi saranno a disposizione per qualsiasi informazione e per illustrare i servizi offerti dal nostro Ateneo.

Per partecipare, è necessario iscriversi attraverso il modulo: https://www.unisal.it/page/4914-orientamento--
Antonietta Galassi
Scienze motorie