Open Day | Medicina Veterinaria

Il Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria si presenta agli studenti:

📅 23 FEBBRAIO
📅 22 MARZO
📅
3 MAGGIO
📅 7 GIUGNO
📅 5 LUGLIO

⏰ 14:30 - 17:00

L'evento si terrà in presenza 🙋‍♀️🙋‍♂️ presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie 📍 Ozzano Emilia, Via Tolara di Sopra, 50.

🧐 Restano pochi posti disponibili, affrettati ad iscriverti sul sito dell'evento.

Bandi aperti | Medicina, Veterinaria e Odontoiatria

📅 Dal 13 marzo potrai iscriverti ai TOLC-MED TOLC-VET sul sito del Cisia.

📌 Intanto scarica i bandi dai siti dei corsi e leggili con attenzione:

Medicina e chirurgia (sedi di Bologna, Forlì e Ravenna) | Iscriversi al corso: requisiti, tempi e modalità

Odontoiatria e protesi dentariaIscriversi al corso: requisiti, tempi e modalità

Medicina Veterinaria | Iscriversi al corso: requisiti, tempi e modalità

Bando aperto | Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale

📣 E' online il bando di ammissione al nuovo corso di laurea del Campus di Forlìin Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale!

📌 Scaricalo dal sito del corso, leggilo con attenzione e segui tutti i passaggi per candidarti:

Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale | Iscriversi al corso: requisiti, tempi e modalità

Bandi aperti | Corsi di laurea internazionali in lingua inglese

🌍 Sono pubblicati i bandi di ammissionead alcuni corsi di laurea internazionali!

📌 Scaricali dai siti dei corsi, leggili con attenzione e segui tutti i passaggi per candidarti alle selezioni:

AMBITO ECONOMIA E MANAGEMENT

- Business and Economics | Programme enrolment: requirements, deadlines and methods
- Economics and Finance | Programme enrolment: requirements, deadlines and methods
- Economics, Politics and social sciences | Programme enrolment: requirements, deadlines and methods
Managment and Economics (Forlì)Programme enrolment: requirements, deadlines and methods

AMBITO SCIENZE POLITICHE

- European Studies | Programme enrolment: requirements, deadlines and methods

Virtual Open Day | Corso di laurea in Statistica, Finanza e Assicurazioni, Campus di Rimini | 27 febbraio

📅 27 FEBBRAIO 2023

⏰ 14:30 - 15:30

📊 Il Corso di Laurea in Statistica, Finanza e Assicurazioni del  Campus di Rimini si presenta agli studenti!

L'evento si svolgerà online 📲 (su Microsoft Teams).

🧐 Info e iscrizioni sul sito dell'evento.

AlmaMathematica | Ripassa la matematica in vista del TOLC! | 2° webinar 2023

📅 3 MARZO 2023

⏰ 15:00 - 16:00

Ti stai preparando a sostenere il TOLC-I, il TOLC-E, o il TOLC-F?
Non perdere gli appuntamenti con i webinar di AlmaMathematica, dove assieme a un docente svolgerai esercizi per ripassare gli argomenti di matematica in vista del TOLC!

L'incontro si svolge online 📲 su Microsoft Teams.

🧐 Info e iscrizioni sul sito dell'evento.

Punto informativo e lezioni aperte | Lauree di Scienze Politiche di Forlì | 1 - 8 marzo

📅 Dal  all'8 MARZO 2023

📌 I corsi di laurea in Scienze internazionali e diplomatiche e in International Studies del Campus di Forlìsi presenteranno agli studenti con punti informativi e lezioni aperte!

Dall'1 all'8 marzo sarà disponibile un banchetto informativo presso il Padiglione Morgagni, nel Campus di Forlì.
Sarà possibile partecipare alle lezioni aperte 🙋‍♂️🙋‍♀️ in presenza oppure 📲 online su Microsoft Teams.

Info e iscrizioni sul sito dell'evento

prof.ssa Antonietta Galassi
referente Orientamento in uscita