Open Day dell'Università di Bologna

,

l’Università di Bologna organizza in questi mesi  gli Open Day dei propri corsi di studio.

Gli Open Day offrono alle studentesse e agli studenti un’occasione  per approfondire i contenuti dei corsi, i profili professionali, le modalità di accesso e per porre domande confrontandosi con docenti e studenti.

Per facilitare la partecipazione molti incontri si terranno in modalità online o mista (sia in Università che online); solo alcuni si svolgeranno esclusivamente in presenza.

Per partecipare occorre registrarsi, seguendo le modalità indicate per ciascun incontro.

Coloro che si registreranno e parteciperanno agli Open Day avranno la possibilità di ricevere un attestato di partecipazione

Nella speranza di aiutare studentesse e studenti a scegliere consapevolmente il proprio percorso universitario, siamo a chiedere la sua collaborazione nel far conoscere ai suoi studenti queste iniziative.

Grazie per la collaborazione

Pamela Preti