Cerimonia della consegna dei diplomi agli alunni diplomati nell’anno scolastico 2021/2022

E' stata davvero una gioia rivedere gli studenti diplomati nel giugno 2022 e riaccoglierli a scuola per la consegna dei diplomi.
Sorridenti e proiettati nella costruzione del loro "essere" cittadini attivi della nostra società, si sono rivisti dopo alcuni mesi dal diploma, e hanno incontrato anche molti loro professori presenti alla cerimonia.
Abbiamo augurato ai ragazzi il compimento dei loro desideri, seguendo i loro talenti.
Alla cerimonia degli studenti del corso classico hanno presenziato anche gli Ispettori Gabriele Boselli e Agostina Melucci, che durante l'esame erano venuti a scuola e avevano incontrato la commissione del classico.
A tutti i nostri ex studenti, un abbraccio grande!

La dirigente scolastica Simonetta Bini