Consegna dei diplomi 2018

Si è svolta anche quest'anno la consueta, attesa e gradita Cerimonia della consegna dei diplomi agli studenti che hanno sostenuto l'esame nell'estate 2018.
Alla presenza della Dirigente Bini, dell'assessore Benedetti e del Dirigente Domenichini, ora in quiescenza, ma che è stato il Preside per il quinquennio che gli alunni hanno compiuto al Liceo, molti genitori e docenti hanno applaudito le ragazze e i ragazzi che, raggiunto l'obiettivo del diploma, ora stanno svolgendo il cammino per assumere il ruolo di protagonisti nella futura società, qualunque strada imbocchino.
Auguriamo a questi giovani la realizzazione dei loro desideri, per la costruzione di una società un po' più giusta di querla che gli adulti di oggi sono riusciti a costruire.

Il dirigente scolastico Simonetta Bini

Clicca sull'icona per vedere le fotografie della cerimonia scattate dal nostro tecnico Vito Asaro
 galleria fotografica esterna