Il Liceo Monti capofila dei “Laboratori del Sapere"

Con piacere condividiamo questo bel successo, ottenuto grazie alla sperimentazione messa in atto nell'a.s. 2021-2021, in due classi, dalle prof.sse Daniela Romanelli e Rita Neri, con il supporto organizzativo del professor William Costantini.
La comunicazione ci giunge dall'INDIRE e ci designa come scuola capofila:
"A conclusione del primo anno di sperimentazione dei percorsi dei Laboratori del Sapere per le discipline di Italiano e Scienze e in accordo con il gruppo di ricerca Indire, siamo lieti di comunicarle che il Liceo Monti è stato designato scuola capofila della nuova idea di Avanguardie educative “Laboratori del Sapere” dall’anno 2021. Ringraziandovi per l’impegno profuso nella realizzazione del progetto, contiamo sulla vostra preziosa collaborazione per la stesura delle linee guida dell’idea e per la futura attività di diffusione e assistenza presso le scuole adottanti.
La Dirigente di Ricerca
Elisabetta mughini"

Alle docenti va il nostro ringraziamento, ancor più grande e sentito perché è stato conseguito in un anno in cui le condizioni di lavoro, come è noto a tutti, non sono state sicuramente facilitanti: doppio merito, dunque.

Simonetta Bini