Premiazione Concorso Carlo Carli

Complimenti vivissimi ai ragazzi del nostro Liceo che nella mattinata del 23 maggio hanno partecipato, presso i locali del Liceo Scientifico “A. Righi”, alla premiazione del concorso “Carlo Carli” indetto dall’Associazione AVIS di Cesena.

Numerosi i premi vinti: per la sezione letteraria, si sono distinte le alunne di 5Ds Giorgia Elezi (1° premio) e Chiara Moretti (2° premio), oltre ad una menzione speciale per la testata giornalistica del Corriere Romagna per Alessia Muccioli.

Per la sezione grafica, invece, sono state premiate le studentesse di 1As Chiara Degli Angeli (1° premio), Sofia Casadei e Victoria Pracucci (3° premio).

E per concludere è stato assegnato un premio alla nostra scuola come Istituto che ha presentato il maggior numero di lavori tra tutti gli Istituti Superiori cesenati.

Dunque, va un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno dato il loro proficuo contributo nella partecipazione a questa iniziativa!!

(Prof.ssa Alessandra Zoffoli)

Gli alunni premiati