Premiazione "Il Bancarella nelle scuole"

Complimenti vivissimi ai ragazzi del nostro Liceo che venerdì 31 maggio hanno partecipato, presso l’Aula Magna della Facoltà di Psicologia, alla premiazione del concorso “Il Bancarella nelle scuole”, indetto dalla Confesercenti in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cesena.

Sono stati numerosi i premi vinti: Camilla Casadio (4Ac) ha realizzato la migliore recensione di “Preludio a un bacio” di T. Laudadio e Camilla Borgognoni (4Cc) quella per il romanzo “Dove il destino non muore” di E. Cametti.
Ad Alessia Agostini (4Ds) è andato, invece, il premio come migliore recensione di Istituto, mentre Premi Speciali sono stati assegnati a Sonia Onofri (4Ds) e a Sara Caporali (3Ds).
Bravissime!!

Ancora una volta, va un sentito ringraziamento a tutti coloro che con il loro impegno hanno permesso di ottenere questo bel risultato!!

(Prof.ssa Alessandra Zoffoli)

Le foto della premiazione