Da Lviv al Liceo Monti

Sono giunti nella tarda serata di lunedì 9 ventuno alunni del liceo linguistico di Lviv accompagnati dal dirigente della scuola Oleg Mariniuk e da due docenti.

Si completa così lo scambio culturale che ha visto ventiquattro nostri alunni ospiti di altrettante famiglie ucraine alla fine di settembre.

Nel corso della settimana gli studenti di Leopoli (o Lviv) parteciperanno a lezioni di diverse discipline proposte dai nostri docenti in lingua inglese, visiteranno la nostra città e incontreranno la cultura italiana recandosi in due tra le più belle città italiane, Ravenna e Firenze.

Il diario fotografico sarà quotidianamente aggiornato nella pagina ufficiale Facebook della scuola.

Un ringraziamento particolare ai nostri docenti Gisella Faedi e Stefano Maldini che da mesi si stanno impegnando per la realizzazione di questo importante progetto formativo.