Inizio Laboratorio Teatrale di istituto

Si comunica agli studenti che hanno compilato il form di manifestazione di interesse (circolare n. 102) che  la lezione prova del Laboratorio Teatrale si terrà presso l’ Aula Magna della scuola il giorno martedì 16 novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Il laboratorio(vedi link all'articolo sul sito di istituto), della  durata di due ore alla settimana (martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30) fino allo spettacolo che si terrà presumibilmente tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno, è tenuto dalla regista Sabina Spazzoli e prevede un contributo di 50 euro annuali da versare al momento dell’iscrizione con le modalità che verranno comunicate.

Il corso si propone i seguenti obiettivi:

• Miglioramento della propria autostima e delle proprie capacità relazionali;
  • Introduzione e/o sviluppo delle tecniche espressive ed artistiche;
  • Studio e rielaborazione di testi classici e moderni;
  • Realizzazione di uno spettacolo.

Come attività proposta dalla scuola, il laboratorio prevede tutte le misure di prevenzione dal contagio adottate dall’Istituto e comunicate tramite circolari.

Si ricorda che  chi  avesse compilato il form di preiscrizione, ma non potesse essere presente, è pregato di comunicarlo tramite mail alla prof.ssa Romanelli daniela.romanelli@liceomonticesena.it. Chi invece volesse  partecipare, ma non avesse compilato il form, può farne richiesta via mail. In questo caso la prenotazione sarà accettata solo in caso di rinunce.

La referente del progetto

Daniela Romanelli