PNFD A.S. 2021/22 - U.F. "La scuola fuori dalla scuola: iniziative didattiche fra outdoor e on air" - ITT MARCONI FORLI'

Si pubblica la seguente notizia

pervenuta da ITT "Marconi di Forlì sul corso di formazione “La scuola fuori dalla scuola: iniziative didattiche fra outdoor e on air” che si prefigge, sulla base di alcune significative esperienze realizzate sul territorio dai relatori, di esplorare possibili percorsi di apprendimento al di fuori della scuola.

Progettata dal Dirigente Scolastico dell'ITT "Marconi" Prof. Marco Ruscelli, è gestita organizzativamente da questa scuola polo.

L'iniziativa è destinata prioritariamente ai docenti di scuola secondaria 1° Grado, con possibilità di iscrizione anche per i docenti di scuola secondaria 2° grado dell'Ambito 7 e si terrà presso i locali dell'Istituto dal 17 marzo al 21 aprile 2022.

MODALITA' DI ISCRIZIONE - DAL 22 FEBBRAIO ALL' 8 MARZO 2022.

Per i docenti di ruolo è prevista l’iscrizione su SOFIA CODICE N. 70269
Per i docenti non di ruolo è prevista l’iscrizione cartacea tramite modulo in allegato da restituire a

Vedi allegati

Modulo iscrizione per Docenti a T.D..docx