Gare regionali di Debate

Il giorno 26 gennaio 2019 gli alunni Camilla Casadio (4Ac), Giulia Testori e Gaia Benedettini (3Bs), Michelangelo Morbidelli (4Ds), Sofia Battistoni e Matilde Porfiri (3Bc) hanno partecipato a Parma alle selezioni regionali in vista delle olimpiadi nazionali di Debate, che si terranno a Roma a marzo.

Alle selezioni partecipavano in totale 8 squadre, che si sono sfidate in un torneo ad eliminazione, impegnandosi ognuna in due dibattiti. Nonostante per i nostri studenti fosse la prima volta, è stata un'occasione importante per mettersi alla prova, confrontandosi con altri compagni più esperti in una sana competizione. Questo ha stimolato nei nostri studenti il desiderio di continuare a cimentarsi in questa pratica per migliorare ancora di più e diventare debaters di alto livello.

Davvero un sentito ringraziamento ai ragazzi, ai docenti che li hanno seguiti nel progetto e alla prof.ssa Bianchin, che li ha sostenuti e accompagnati nella trasferta!!"

Per saperne di più sulle fasi precedenti (vai alle pagine del sito)

Gare Regionali Debate 2019