Gli alunni danesi al Monti

Si è concluso martedi 25 Settembre 2018 lo scambio culturale tra il Liceo Monti e la Th Langs Skole di Silkeborg. Lo scambio tra alunni del biennio e la classe 9 della Th. Langs era iniziato nel maggio scorso, quando 44 studenti del Monti e tre insegnanti avevano trascorso una settimana a Silkeborg impegnati in attività comuni con la scuola danese.

Gli stessi studenti danesi, accompagnati da quattro docenti, hanno ricambiato la visita nella settimana dal 18 al 25 settembre. Gli studenti delle due scuole hanno condiviso attività di gruppo e tempo libero finalizzate all’ arricchimento culturale e linguistico.

Il Team Scambi Linguistici del Liceo Monti coglie l’ occasione per ringraziare i genitori, gli studenti e i docenti per la grande attenzione e disponibilità.

(Prof.ssa Gisella Faedi)

Scambio Liceo Monti - Th Langs Skole di Silkeborg