Esito finale del progetto Cinema e Immagini per la Scuola, condotto dall'associazione Ennesimo Academy – produzioni delle classi – (Circ. n. 326 )

Esito finale del progetto Cinema e Immagini per la Scuola, condotto dall'associazione Ennesimo Academy – produzioni delle classi – giovedì 27 aprile.

Giovedì 27 aprile, dalle 11.10 alle 13.00 in palestra ci sarà la proiezione dei cortometraggi girati
dalle classi 2Ce, 2Bc, 2As, 2Cc, 3Cs, 4As nell'ambito del progetto Cinema e Immagini per la Scuola,
condotto dall'associazione Ennesimo Academy.

Dopo le lezioni teoriche in classe e i laboratori pomeridiani, durante i quali gli studenti hanno
ideato, filmato e montato i loro progetti, eccoci arrivati al momento conclusivo della proiezione.
Le classi si recheranno in palestra accompagnate dal docente in orario.
Le classi presenti in palestra possono partecipare alla visione dei cortometraggi realizzati dai compagni.

Il referente
Prof. Daniele Grassi