Urgente: Partecipate alla "Giuria dei Ragazzi | XII edizione del vvfilmf – Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi"!

Si pubblica quanto segue:
Gentilissimo Dirigente Scolastico, Responsabile di Progetto e Docenti,

il motivo per cui ci rivolgiamo a Voi è per richiedere la Vostra preziosa collaborazione nel diffondere le notizie riguardanti la possibilità di partecipare in qualità di GIURIA all’XII edizione del vvfilmf – Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi si svolgerà dal 14 novembre all'10 dicembre 2022.

Come già avuto modo di esporvi nelle precedenti comunicazioni, presentiamo il progetto

vvfilmf come possibilità formativa per i vostri studenti.

I protagonisti del vvfilmf sono propio i ragazzi tra gli otto e i venticinque anni delle scuole italiane e estere che diventano membri della Giuria suddivisi in fasce d’età!

I film in concorso saranno proiettati durante le giornate del festival in modalità on-line, attraverso un portale pensato e controllato dall’organizzazione.

Un festival assolutamente gratuito.

Saremo lieto di avere come GIURIA INTERNAZIONALE gli studenti del Vostro istituto.

Per richiedere l’accredito in qualità di Giuria dei Ragazzi sarà necessario compilare il form online raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.vittoriofilmfestival.com/iscrivi-la-tua-scuola/.

È indispensabile che tale modulo, venga debitamente compilato in tutte le sue parti.

Maggiori informazioni relative la partecipazione alla XII edizione del vvfilmf sono reperibili nel sito dell’evento www.vittoriofilmfestival.com.

Speriamo vivamente che questa manifestazione davvero unica, riscuota il vostro interesse.

Il Festival, è un mezzo per dare ai giovani una grande opportunità di conoscere il cinema italiano e internazionale di alta qualità!

Il vvfilmf gode del patrocinio e del contributo di enti europei, nazionali, regionali e locali

che ne assicurano la realizzazione e la qualità.

Il progetto vede anche delle collaborazioni di associazioni e enti privati .

Nel Portale dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto è evidenziata la notizia del progetto vvfilmf (link: istruzioneveneto.gov.it).

Nel ringraziarVi fin d’ora per la disponibilità, vi alleghiamo la “Lettera di Regolamento per le scuole”.

Elisa Marchesini (direttore generale)

Anna Probst (responsabile area scuole) e lo staff del vvfilmf

Rapporti con le Istituzioni Scolastiche
Relations with Educational Institutions