Premio Erminio Sipari | scadenza 3 aprile 2023 | Studenti delle ultime due classi della scuole secondarie di II grado

Si pubblica quanto segue:

La  Fondazione Erminio e Zel Sipari Onlus bandisce il “Premio Erminio Sipari”, in memoria del fondatore del Parco Nazionale d’Abruzzo, oggi Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise.

Il concorso si articola su tre sezioni, delle quali si evidenzia la terza, “Giovani, ambiente e sviluppo sostenibile”riservata agli studenti delle ultime due classi della scuole secondarie di secondo grado che, nell’anno scolastico in corso, singolarmente o in gruppo producano un elaborato sul paesaggio, sulla tutela dell’ambiente o sullo sviluppo sostenibile.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire per posta certificata all'indirizzo: premio.erminiosipari@pec.it entro le ore 23:00 del giorno 3 aprile 2023.

Si inoltra il bando e la locandina della 1’ edizione del Premio, augurandoci  che  gli alunni del suo Istituto  possano aderire numerosi.

Il bando e la relativa modulistica possono essere scaricati dal sito della Fondazione Erminio e Zel Sipari Onlus: www.fondazionesipari.it .

Per il Comitato Organizzatore

Simona Orsello