Campionati di italiano: complimenti ai nostri alunni

Sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai Campionati di italiano agli studenti partecipanti per il nostro istituto: per la prima volta quest'anno,14 alunni del biennio e del triennio hanno sostenuto la prova di istituto e sei di loro hanno addirittura svolto la prova regionale. Davvero un successo! Anche se nessuno ha raggiunto la qualificazione per la finale nazionale, i nostri studenti sono stati bravissimi: i punteggi ottenuti sono stati in media superiori alle medie sia regionali sia nazionali. Complimenti ai nostri ragazzi!
Ci auguriamo che partecipino anche il prossimo anno e continuino a coltivare l'interesse per la lingua italiana.
Ringraziamo anche il personale tecnico del laboratorio informatico per il supporto nello svolgimento delle prove.
Campionati di italiano